ROSETO OPERA PRIMA LIBRI. CHIUDE LA RASSEGNA “DAMMI TREGUA“ DI GIANLUCA TIMPONE

Una prima edizione di Roseto Opera Prima Libri ricca di sorprese e con una grande partecipazione di pubblico.
Si chiude la serie di incontri serali dedicati ai libri con la presentazione di DAMMI TREGUA alle ore 19  organizzato dalla libreria Ubik, presso il Caffe Salotto di Piazza della Repubblica (Roseto degli Abruzzi) dove oltre all’autore del libro Gianluca Timpone sarà presente Angelo Raffaele Amelio, giornalista e autore televisivo.

Dammi Tregua edito da Imprimatur è un divertente viaggio temporale nei sistemi fiscali “storici“tra racconti, aneddoti ed eccessi, come l’introduzione della tassa sulle finestre introdotta da Napoleone, fino ad arrivare alla nascita delle Agenzie delle Entrate e all’attuale sistema di riscossione: il fisco che conosciamo oggi e che si occupa del lavoro sporco, la riscossimi appunto.

Gianluca Timpone commercialista è impegnato oltre che con le sue rubriche televisive dove con un linguaggio semplice e diretto comunica tutte le novità a livello fiscale anche in un tour promozionale del libro che farà tappa proprio la prossima settimana a Roma dopo aver preso parte all’incontro di Roseto Opera Prima Libr.

Martedi 17 luglio alle ore 18.00 infatti, Gianluca Timpone presenterà Dammi Tregua presso Hotel dei Consoli via Varrone 2 Romae interverranno molti volti noti dello spettacolo: Valeria Graci ,Manila Nazzaro, Arianna Ciampoli e Mariolina Lamario Simone conduttrici televisiva e Daniele Mocio Metereologo Rai. A moderare l’incontro sarà Giommaria Monti, giornalista e autore televisivo.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top