RAI2, dal 16 luglio la sitcom “PAPA' A TEMPO PIENO” con MATT LE BLANC

Arriva su Rai2 in prima visione assoluta, la sitcom “Papà a tempo pieno” (Man with a plan) con protagonista Matt LeBlanc (Joy in Friends) nei panni di un padre di famiglia deciso ad occuparsi dei figli al posto della moglie Andi, tornata a lavoro.
Presto si renderà conto che fare il genitore e gestire i tre figli - che lui considerava piccoli angeli e per i quali era un idolo perché sempre divertente e accomodante - si rivelerà l'impiego più difficile che abbia mai avuto, tra responsabilità e senso del dovere. Kate, la maggiore, è una tredicenne straordinariamente abile nella manipolazione. Il figlio di mezzo, Teddy, non riesce a tenere le mani fuori dai pantaloni nonostante i continui rimproveri. La piccola Emme, invece, non è per niente entusiasta di cominciare l'asilo. In mezzo a tutto questo disordine, Adam si affida agli incoraggiamenti di Andi e ai consigli non sempre corretti del fratello e socio in affari Don, nonché di alcuni genitori ugualmente stressati come lui, Lowell e Marie. Proverà così a rimboccarsi le maniche e ad affrontare le difficoltà che verranno risolte ogni in maniera esilarante.

“Papà a tempo pieno” andrà in onda, per due stagione consecutive, su Rai2 alle 21.05 a partire dal 16 luglio. 

Nel cast, insieme Matt LeBlanc, anche Liza Snyder, Grace Kaufman, Matthew McCann, Hala Finley, Matt Cook, Kevin Nealon, Stacy Keach, Diana-Maria Riva, Jessica Chaffin.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top