Party esclusivo a Maratea per il press agent Zaccaria firmato Mariangela De Biase

Mariangela De Biase, wedding ed events planner leader nel settore degli eventi della Basilicata, con la sua agenzia “Donna Marì” ha conquistato nel corso degli anni ampi consensi nazionali organizzando ‘happening’ che l’hanno avvicinata al mondo dello spettacolo, diventando anche il punto di riferimento per tutti gli eventi coordinati dalla Zaccaria Communication.

Proprio l’ultimo weekend di giugno ha visto riuniti nella speciale location Hotel Spa Villa del Mare diretta da Mariangela De Biase un folto numero di celebrities accorse per festeggiare il 35esimo compleanno del noto press agent Giuseppe Zaccaria: tre giorni curati in ogni dettaglio dalla wedding planner più richiesta d’Italia che alternando in più location pranzi, cene ed escursioni alla scoperta della splendida Maratea ha coccolato tutti i presenti con momenti relax nella spa della struttura.

Tra gli invitati gli attori Lucianna De Falco, Shalana Santana, Pino Calabrese e Giovanni Anzaldo, Giulia Rupi, i coreografi e ballerini di “Amici” Vincenzo Mingolla e Valerio Pino, gli amici giornalisti e press agent Tommaso Martinelli e Cristina Scognamillo e Diletta Bonnie, storica assistente di Zaccaria.

Il momento clou è stato il party celebrativo del 24 giugno iniziato con un aperitivo sul Terrazzo Sorgiva con vista sul Golfo di Policastro per poi accogliere gli ospiti nella Sala Conchiglia allestita per l’occasione: il menu studiato in maniera minuziosa dagli Chef Mario Cavallaro e Giacomo Corica ha visto protagonisti i sapori lucani rivisitati per i commensali presenti. A coordinare il servizio sala il maître Angelo Fittipaldi con il suo staff al completo.

Tantissimi girasoli - fiore preferito del festeggiato - e il bianco - icona di stile della wedding event di fiducia delle star – hanno regalato alla serata quel tocco di leggerezza e colore assolutamente irresistibile: “Organizzare un evento necessita di un insieme di fattori importanti: vanno studiati con attenzione tutti i dettagli, e al centro ci deve essere la personalità del festeggiato senza trascurare il target dei commensali – ha dichiarato De Biase - In questo caso abbiamo offerto come sempre il massimo della nostra professionalità regalando discrezione e momenti emozionanti che possono appartenere anche ad un compleanno indimenticabile”.

Spazio naturalmente alla musica con la dj internazionale Emanuela Familiari, in arte Dj Blade, che ha trascinato in pista tutti gli invitati.

Alla mezzanotte trionfo di bollicine e una torta multipiano realizzata dal maestro pasticcere Giacomo Gramegna.​
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top