Parigi, Théâtre de verdure: sabato 21 luglio proiezione "Così Fan Tutte" di Mozart

Per due sere, il teatro verde della Roseraie di Haÿ-les-Roses apre le sue porte per proiezioni gratuite e all'aperto di spettacoli girati all'Opéra Bastille e al Palais Garnier.

Queste iniziative fanno parte del programma "Summer Opera" proposto dal 2014 dall'Opéra national de Paris. L'idea è di permettere a tutti di scoprire l'opera e ballare.
Un obiettivo condiviso dal Consiglio dipartimentale di Val-de-Marne che offre due incontri al teatro del verde della Roseraie.
Sabato 21 luglio, si potrà vedere la trasmissione dell'opera di Mozart "Cosí Fan Tutte", opera in italiano diretta da Anne Teresa de Keersmaeker.
"Così fan tutte" Opera buffa en deux actes (1790) en langue italienne. Musique Wolfgang Amadeus Mozart Livret Lorenzo Da Ponte. Direction musicale Philippe Jordan, Mise en scène Anne Teresa De Keersmaeker, Chorégraphie Anne Teresa De Keersmaeker.
Théâtre de verdure - Roseraie du Val-de-Marne
Rue Albert Watel 94 240 L’Haÿ-les-Roses
Gratuit, Inscription obligatoire. Par mail à espacesverts@valdemarne.fr ou au 01 43 99 82 54 avant le 20 juillet 16h
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top