mercoledì 4 luglio 2018

NEMI, IL 7 LUGLIO GRANDE SHOW DI MODA E SPETTACOLO

In piazza Umberto I il "Festival Della Moda", all'interno del quale ci sarà anche una tappa del contest di bellezza "The Look Of The Year"

Dopo il successo dello scorso anno, torna a Nemi (Rm) in piazza Umberto I il Festival della Moda, associato al contest di bellezza internazionale “The Look Of The Year”. L’appuntamento è per sabato 7 luglio alle ore 21.00 a Nemi in Piazza Umberto I, splendida ed elegante cornice di un evento che si preannuncia tutto da vedere. Ad organizzare l’evento Sabina Prati, talent scout della moda e responsabile di Look Of The Year per il centro Italia, che si avvarrà sul palco della presentazione di Stefano Raucci, conduttore radiotelevisivo e voce di RadioRadio.

La tappa di Nemi fa seguito a quelle di Velletri e Palestrina, che hanno avuto consensi unanimi e un’ottima cornice di pubblico. 

Lo show sarà molto vario e coinvolgente: si vedrà sfilare la collezione Queen Mood  di Sladana Krstic, e Art Alexander’s di Elena Musuc, giovanissima creatrice di abiti di moda, abiti da sposa e lingerie di classe. Da vedere anche i momenti moda dedicati alle preziosità della storica Gioielleria F.lli Colò di Genzano. Ospiti della serata la giovane cantante Arianna Taglioni e il gruppo di ballo di Anna Maria Conforto della Accademy School di Velletri. Tra gli sponsor della serata il gruppo Top Supermercati, azienda partner regionale della manifestazione.