Michel Garrido, esce oggi il nuovo singolo "Dame un poco más"

Figlio d'arte e primo della famiglia Garrido, Michel da sempre vive con e per la musica.

Musicista polistrumentista, perfeziona gli studi di chitarra spagnola in Andalusia e si esibisce sui più  importanti palchi europei di musica spagnola. Ha già all'attivo tre album che hanno riscosso un ottimo successo sia nel web che durante i suoi tour.
Da Venezia a Vienna, da Siviglia a Ljubljana, Michel porta da anni la sua Spagna in tutta Europa.
Tra le grandi collaborazioni va sottolineata quella con India Martinez, la famosa cantante andalusa che di recente abbiamo visto a fianco di Enrique Iglesias cantando in duetto la canzone "Loco".
Michel Garrido presenta la sua "Dame un poco más", un mix perfetto tra sound latino, pop elettronico e trap music che segna l'inizio della collaborazione con Cello Communications Network, la giovane etichetta belga dei produttori Marcello Mereu e Alessandro Cirone.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top