Malta, il 19 luglio INTERNATIONAL EVENING OF CULTURE THROUGH FASHION

Il 19 luglio, la Camera di moda di Malta ospiterà una serata internazionale della cultura attraverso la moda nella splendida cornice del Palazzo Verdala di Rabat.

Gli ospiti potranno vedere le collezioni di famosi stilisti di moda provenienti dall' Italia, dalla Croazia, da Malta e dal Sud Africa, rendendo questo un evento importante nel calendario 2018 Cultural Fashion di Malta.

Tra i partecipanti figurano la designer italiana di moda couture Giada Curti, nota per i suoi favolosi abiti, la designer di gioielli italiana, Marina Corazziari, che mostra i suoi pezzi di grande valore, Sladana Krstic dalla Croazia, disegna abiti elaborati e copricapi scultorei con colori vibranti, e James Dimech da Malta che esporrà la sua collezione unica di moda sostenibile.

Sladana Krstic presenterà alcuni abiti appartenenti al suo marchio Queen Mood.
Tags
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top