Luke Sarna, “Vinceremo noi” nuovo singolo dell’artista napoletano

“Vinceremo noi”, il nuovo singolo dell’artista napoletano Luke Sarna, disponibile dal 15 Maggio per tutte le emittenti nazionali.

Con questo singolo l’artista vuole trasmettere l’importanza dell’amore che, nonostante le avversità, è un sentimento che non si può reprimere. È dunque inarrestabile ed è in grado di lottare contro tutto e tutti. 
È un inno per dare forza a tutti quei ragazzi che tengono un amore segreto, per paura del giudizio delle persone. 

Il singolo “Vinceremo noi” è stato prodotto da Walter Suray e pubblicato da Wow Records. Sarà dunque disponibile in concomitanza del Radio Date, anche sui principali store digitali e piattaforme di streaming. Sarà inoltre disponibile sul canale ufficiale YouTube dell’artista il videoclip, in collaborazione con lo YouTuber Peppe Gentile. 
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top