Libri, STEFANIA SANDRELLI ALLA PRESENTAZIONE DEL ROMANZO DI ANGELO LONGONI, L’AMORE MIGLIORA LA VITA

C’erano gli amici e colleghi di una vita ma anche tanti giovani attori emergenti, alla serata di gala dedicata ad Angelo Longoni, che ha appena dato alle stampe il libro “L’amore migliora la vita” edito da Giunti.
Tra gli ospiti più applauditi, l’intramontabile Stefania Sandrelli in compagnia di suo marito Giovanni Soldati: “Mio marito, questa sera, avrebbe voluto restare a casa a guardare le partite ma non sarei mai mancata alla presentazione di un libro come ‘L’amore migliora la vita’, scritto da uno straordinario professionista come Angelo Longoni, con cui è sempre stata una gioia lavorare”. Durante la serata, avvenuta nell’incantevole cornice dei giardini di Castel Sant’Angelo, sono intervenuti Edy Angelillo, Giorgio Borghetti, entrambi i protagonisti della piece teatrale ispirata dal romanzo di Longoni e più volte sold-out nel corso della recente tournée. Immancabile, naturalmente, la bellissima moglie Eleonora Ivone. Poi ancora Pietro Genuardi,Maria Rosaria Omaggio, i giovani attori Alina Person, Simone Gallo, Sebastiano Re e Luca Cesa. A leggere alcune pagine del libro, nel corso della serata inserita nella rassegna “Letture d’estate”, è stato l’attore Cesare Bocci, tornato nella Capitale per l’occasione dopo aver terminato le riprese, in Sicilia, delle nuove puntate della fiction di Raiuno Il commissario Montalbano. Tra i momenti clou: il ritorno a casa di Stefania Sandrelli con suo marito a bordo di un risciò, inseguita dai tanti fans a caccia di autografi e selfie. Sul finale, il regista Angelo Longoni affiancato dalla splendida moglie, l’attrice Eleonora Ivone, dopo aver salutato tutti i presenti e brindato con loro, si è concesso una goliardica partita a biliardino con i giovani attori intervenuti, con lo sfondo di Castel Sant’Angelo.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top