Ischia, Oscar Generale vuole acquistare la Colombaia, villa che fu di Luchino Visconti

Fattitaliani
Negli ultimi giorni il famoso produttore hollywoodiano Oscar Generale è stato avvistato a Ischia, insieme alla compagna Denny Mendez e alla loro figlia India Nyara.

Il manager ha colto l'occasione per vistare la Colombaia, celebre villa che fu del regista Luchino Visconti (ma che purtroppo oggi è chiusa, dopo essere stata depredata e vandalizzata) e ne è rimasto affascinato, tanto che pare sia interessato ad acquistarla per farne un museo dal richiamo internazionale, confermando così la sua grande passione per il cinema che l'ha portato anni fa Oltreoceano.
La Colombaia è situata nel rigoglioso e verdeggiante Bosco di Zaro con un terrazzo pensile che da la sensazione di essere a picco sul mare e nel passato è stata teatro di lussuose feste negli anni, ospitando registi, produttori e famosissimi attori amici di Visconti.


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top