I VIP al Circeo per festeggiare Entropia

Roma si è trasferito a San Felice Circeo in occasione del ponte del 29 giugno e i VIP non sono stati da meno.

Il concept store Entropia Lab ha inaugurato la stagione degli eventi con due giorni di festeggiamenti. Georgia Mocali e Marialaura Ambrogi hanno accolto nel loro showroom amici e clienti per festeggiare un successo nato proprio a San Felice (corso Vittorio Emanuele 53) e poi bissato a Roma (Via dei Banchi vecchi 50/A). Entropia nasce dal desiderio di creare un qualcosa di totalmente nuovo non solo progettato ma anche interamente realizzato in Italia. Oggetti in cui “design” e  “fatto a mano” sono in perfetta simbiosi. I gioielli entropia sono il risultato di un voluto e vincente contrasto tra materiali, PVC morbido e pietre dure. L’idee delle due architette è che “non sono i materiali pregiati a rendere unico un gioiello, ma qualcosa di più lieve, mutevole e fugace: è l’idea che questo rappresenta”. Tutte le collezioni raccontano una storia e sono incentrate su delle tematiche, e così anche ogni pezzo della collezione porta con se la storia che l’ha generato. Fin dalla prima collezione ha catturato l’attenzione di molti VIP alla ricerca di una continua creatività.

Con l’occasione sono stati presentati anche altri brand in vendita nello showroom: gli occhiali Alero Design, nati dalla visione di Alessio e Rosetta Santoiemma, ideali per un look sporty, casual-chic, raffinato, visionario, con una venatura di romanticismo o un pizzico di irriverenza; e i gioielli Plexi Shock di Salvatore Borrelli,  una Fashion House Italiana Specializzata in gioielli artigianali che ha presentato una collezione rizomatica ed ultraconcettuale di idee, forme, geometrie e linee incentrate attorno alle materie plastiche, in primis il plexiglass, ma anche ad altri materiali come legni, bakeliti, specchi, ottoni, pelli e neoprene.

Tra i tanti VIP presenti abbiamo riconosciuto Barbara Foria in giro per la sua tournée estiva nelle località di mare, Giordano Petri in relax dopo le riprese del film Credo in un solo padre, nelle sale cinematografiche nella prossima stagione, e Andrea Napoleoni.

Le serate sono state accompagnate dalla musica di special dj vinz e dal sushi del TiKi Maki di Francesca Dammicco.

Si preannuncia un’estate ricca a San Felice.
Tags
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top