Friburgo, accordo per promuovere la letteratura e la poesia italiane

Il Consolato italiano a Friburgo ha sottoscritto venerdì scorso, 13 luglio, una Dichiarazione congiunta con la Cattedra di Romanistica dell'Università di Friburgo per la promozione della letteratura e della poesia italiane.
La dichiarazione è stata firmata dal console Federico Lorenzo Ramaioli e dalla professoressa Judith Frömmer alla presenza dell’Ambasciatore d'Italia a Berlino, Pietro Benassi, negli stessi giorni a Friburgo per una visita istituzionale.
Obiettivo dell’accordo - come sottolineato anche dalla stampa locale - è quello di aumentare la cooperazione tra Consolato e Università per promuovere la letteratura e la poesia italiane. (aise) 
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top