Eleonora Di Miele protagonista del video di Mario Grande "In qualche angolo di me"

È l'attrice Eleonora Di Miele (Carabinieri, CentoVetrine, Domenica In) la protagonista del videoclip del nuovo singolo del cantautore romano Mario Grande.
L'eclettica Di Miele che passa con disinvoltura dal teatro al cinema, dalla tv alla danza, questa volta si è prestata anche con il mondo delle sette note, diventando l'interprete di un videoclip musicale. "In qualche angolo di me" è il titolo del brano, che rivisita in chiave moderna la tradizione della scuola cantautorale italiana con un arrangiamento essenziale dal sapore vintage. Il brano racconta la storia di una distanza fra due persone che appartengono a mondi lontani. Lui, interpretato dallo stesso Mario Grande, cammina per il Village di New York senza una meta e l'incantevole Eleonora si trova in Italia, in una romantica città di provincia. Nelle immagini un misto di romanticismo e sensualità attraversano l'interpretazione dell'attrice: il clima invernale di New York e quello sereno e primaverile della bella città di provincia italiana sono il teatro di queste emozioni.

VIDEOCLIP UFFICIALE
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top