ALESSIO LAPICE il 19 LUGLIO SARÀ PREMIATO ALL’ISCHIA GLOBAL FEST

A pochi giorni dalla consegna del Nastro d’Argento della Legalità per Nato a Casal di Principe di Bruno Oliviero istituito per la prima volta dal Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani presieduto da Laura Delli Colli, Alessio Lapice si prepara a sbarcare all’Ischia Global Fest il 19 Luglio per ricevere un prestigioso riconoscimento: ISCHIA BREAKOUT AWARD. 

Alessio Lapice, in questi giorni protagonista su Sky Cinema Max  di Tafanos, l’horror commedy diretta da Riccardo Paoletti, sta vivendo un momento d’oro sul fronte professionale. Tafanos, infatti, rappresenta un importante lavoro per il giovane protagonista, che arriverà sui mercati internazionali. Sarà inoltre presente, il 15 maggio, al Roseto Opera Prima, dove riceverà il Premio Rosa d’Argento al sociale con il film fuori concorso “Nato a Casal di Principe, di cui è  protagonista e che continua a mietere successi nei vari festival. Prossimamente, Lapice sarà sul grande schermo come protagonista dell'attesissimo “Il Primo Re”, diretto da Matteo Rovere, dove vestirà i panni di Romolo con Alessandro Borghi (Remo).
Foto di Alessandro Rabboni
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top