Ad Alessandra Nicita la targa d’argento Marefestival - Premio Troisi

Prestigioso riconoscimento ricevuto dall’artista salentina Alessandra Nicita che ieri sera ha ricevuto la targa d’argento Salina MareFestival - Premio Troisi.
Durante la serata, la poliedrica artista ha cantato alcuni dei suoi brani e nel pomeriggio, intervistata dal giornalista Pierpaolo Ruello, ha parlato dei suoi progetti artistici, del film “Credo in solo padre” nel quale oltre ad aver recitato, sono stati inserite due sue canzoni. 
MareFestival, giunto alla VII edizione, sotto la direzione artistica del giornalista Massimiliano Cavaleri, si conferma essere appuntamento di prestigio dell’estate siciliana. Anche quest’anno annovera ospiti internazionali come la madrina Maria Grazia Cucinotta, l’attrice Lucia Sardo, Tony Sperandero, Anna Galiena, i Jalisse e tanti altri.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top