A BOLOGNA IL PRIMO VOLO DIRETTO DALLA CINA

Emilia Romagna e Cina non sono mai state tanto vicine: è atterrato al Marconi di Bologna, infatti, il primo volo diretto dal Paese asiatico, precisamente da Shenyang, capoluogo della provincia del Lianoning, con 240 passeggeri a bordo.
L’aereo è atterrato dopo 10 ore di volo, dando ufficialmente il via al “Programma Cina”, concordato dall’Aeroporto di Bologna con la compagnia aerea Blue Panorama Airlines e il tour operator cinese Phoenix Travel Worldwide in collaborazione con Welcome Chinese - che proseguirà con l’avvio del collegamento diretto con Taiyuan, nello Shanxi, previsto per il prossimo 22 luglio. L'iniziativa, che introduce la città ai turisti cinesi, arriva a distanza di nove mesi dalla missione a Pechino e Shanghai dell’Aeroporto Marconi, del Comune di Bologna e di Bologna Welcome. (nflash)
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top