ZIZZANIA, il 22 giugno esce il nuovo album "Eclissi". Tour in avvio. Nuovo video "Sei gocce di veleno" online

AGRIGENTO - “Eclissi” è il secondo album della rock band siciliana dei Zizzania anticipato dal singolo “Perdere le tracce” e dal recentissimo video “Sei gocce di veleno”.
Il disco sarà in tutti gli store digitali, piattaforme streaming e nei migliori negozi di dischi su Vrec MusicLabel / Audioglobe dal 22 giugno mentre il 23 giugno presenteranno il disco al Barcode di Sciacca (AG), il locale dove la band ha fatto il primo concerto. Inizia così un lungo tour estivo sia nelle zone limitrofe della provincia di Agrigento, sia verso Toscana, Lombardia e Trentino (calendario in definizione, aggiornamenti su facebook.com/zizzaniaofficial )
La band saccense per il secondo lavoro si è affidata alla sapiente produzione artistica di FabrizioSimoncioni (tastierista e sound engineer per Ligabue, Litfiba, Negrita e moltissimi altri grandi della musica rock italiana) che ha dato una svolta sonora all’impatto della band.
Nell’attesa dell’uscita del disco la band ha rilasciato il videoclip di “Sei gocce di Veleno” «È l’incipit del disco - afferma la band - una canzone sull’ ”amore malato” che può trasformarsi  in un demone bugiardo capace di confondere menzogne e verità». La regia del video è ancora una volta stata affidata a Alvise Riviero GonzalezClicca qui per vedere il videoclip.
I Zizzania nascono a Sciacca (AG) nel 2012. La band è formata da  Umberto Coco (voce), Gigi Gallo (chitarre), Saverio Liberto (chitarre), Alessandro Smecca (Basso) e Gery Palazzotto (batteria). Nel 2013 vincono il Pub Music Festival. La band intensifica la propria attività live e grazie creandosi un proprio pubblico che si consolida con il singolo e videoclip ufficiale “Aritmia”. Promuovendo il singolo nel 2015 la band viene selezionata per il palco di Deejay On Stage, organizzato a Riccione da Radio Deejay. Lo stesso anno la band partecipa alla compilation “30 Desaparecido” per il trentennale del primo album dei Litfiba, con la cover del brano “La preda”.  Nel 2016 esce del primo disco in studio della band intitolato  “Alchimia”. Nel 2017 iniziano i lavori per il nuovo album "Eclissi" che viene registrato al Dpot Recording Arts di Prato da FabrizioSimoncioni e previsto in uscita per il 2018.
Il disco è prenotabile nella versione fisica sul sito dell’etichetta http://www.vrec.it/site/top3/zizzania o dal sito Audioglobe https://goo.gl/Mdh9n3  mentre la versione digitale è già acquistabile su iTunes https://goo.gl/7B7CCh con i due singoli immediatamente disponibili per il download a chi effettua la prenotazione.

ECLISSI TOUR 2018 / date confermate
23/06 - Barcode - Sciacca (AG) - Release Party
07/07 - Mahili - Sciacca (AG)
15/07 - Il Pellegrino - Caltabellotta (AG)
26/07 - Preluna - Ribera (AG)
10/08 - Bouganville - Bivona (AG)
14/08 - Piazza Angelo Scandagliato - Sciacca (AG)
30/08 - Beat Festival - Empoli (Palco Orme Radio)
31/08 - Ruffrè (TN) - with CASABLANCA
02/09 - Piroka - Toscolano Maderno (BS)

Tour in aggiornamento: segui i Zizzania
►Facebook https://goo.gl/LAExoP
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top