lunedì 11 giugno 2018

TheVerso, il nuovo singolo del cantautore romano è "Fireflies"

Fireflies, secondo singolo estratto dall’album “Imperfect Symmetries” è una sognante love song che richiama l’atmosfera di una fresca serata primaverile. Il testo parla di un viaggio quasi onirico di due amanti e allo stesso tempo delle loro fragilità: la libertà e la semplicità sono le loro armi per ingannare il tempo che tutto può cancellare.

Il video in bianco e nero, infatti, sembra muoversi in uno spazio fuori dal tempo ed è ambientato tra gli alberi e i campi d’erba evocati anche nel testo come simbolo di libertà.
GUARDA IL VIDEO

THEVERSO
Luca Cicinelli si avvicina alla musica cominciando a suonare sin da giovanissimo la chitarra e canto.
Nel 2012 collabora con i Charly Moon per il promo “Twenty million colors”, in veste di voce e autore, e suona in diversi concerti dal vivo a Roma.
Nel 2015 decide di intraprendere un progetto solista che porta alla registrazione del suo primo disco in italiano “Andate e Ritorni”.
Nel 2018 è il turno del suo secondo lavoro, e primo in inglese, “Imperfect Symmetries” uscito il 6 Aprile.
Il suo nome d’arte è TheVerso, ispirato dal contrasto e dalla pluralità di significati della parola verso: il verso di un animale, molto istintuale, é l’opposto del verso di una poesia, intellettuale.
La musica di TheVerso ha, infatti, in sé queste due anime: una rock ed una più intimista.