SMOKED BLUES di Karen Fantasia in scena al Teatro lo Spazio dall'1 al 3 giugno

DALL'1 AL 3 GIUGNO ore 21.00 SMOKED BLUES (I° classificato concorso Corti Coreografici del Teatro Lo Spazio 2017) di Karen Fantasia

Smoked Blues nasce come un lavoro coreografico per sole due danzatrici in scena. Oggi il lavoro si è evoluto drasticamente. Dopo il concorso “CoreograficaMente” ed estratti andati in scena a Calvi Dell’Umbria e presso il Teatro Furio Camillo, questo lavoro si è rivelato fucina di idee e sperimentazioni coreografiche che però rimangono imperniati intorno a due concetti saldi: il jazz e l’uomo.
Il jazz accompagna tutto lo spettacolo, passando dal Blues di Tony Scott allo swing di Duke Elington. Il jazz contiene insieme follia e meravigliosa coerenza, spiazzante, disarmante, vera e onesta. Il jazz lo senti sempre, mentre spesso fra milioni di parole gli uomini si perdono senza capirsi mai e per innamorarsene bisogna imparare ad ascoltarlo, come si fa con un’amante, con un amico, con un sogno.
Passiamo tanto, troppo tempo della nostra vita a non capirci e non spiegarci o a sperare che qualcuno ci comprenda per tempo.

Biglietto intero 12 euro
Biglietto ridotto 9 euro
Tessera semestrale 3 euro

Teatro Lo Spazio, Via Locri, 42 Roma  0677076486  0677204149
info@teatrolospazio.it

WWW.TEATROLOSPAZIO.IT
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top