PAOLO GENOVESE GRANDE PROTAGONISTA DE “LE GIORNATE DEL CINEMA LUCANO A MARATEA - PREMIO INTERNAZIONALE BASILICATA”

Come ogni anno, a "Le Giornate del Cinema Lucano a Maratea - Premio Internazionale Basilicata", oltre agli attori del momento ci saranno anche grandi registi. Il primo nome che siamo in grado di ufficializzare, in occasione del decennale della kermesse, è quello di Paolo Genovese.
Il regista e sceneggiatore romano, che negli ultimi anni ha firmato grandi successi cinematografici come "Perfetti sconosciuti" e "The place", ottenendo di recente enormi riscontri anche nelle vesti di scrittore grazie al libro "Il primo giorno della mia vita" sarà uno dei più applauditi protagonisti. In attesa di conoscere i nomi degli altri ospiti della manifestazione, vi regaliamo qualche anticipazione. Dopo lo straordinario successo delle passate edizioni, “Le giornate del cinema lucano” festeggiano, con orgoglio, il loro decimo compleanno con un’edizione da non perdere e ricca di sorprese. Per la prima volta, infatti, un Festival cinematografico potrà essere seguito da terra e da mare. Da terra, dalla suggestiva cornice del Teatro del mare dell’Hotel Santa Venere e per mare, dalla Baia Santa Venere antistante l’hotel. Uno scenario naturale d’ineguagliabile bellezza, un set a cielo aperto, illuminato dalle stelle dell’estate marateota e da quelle dei tanti Big del cinema pronti a brillare sul prestigioso palcoscenico, i cui nomi verranno svelati nei prossimi giorni. L’incanto e la poesia di uno scenario naturale che mozza il fiato, la magia del mondo della settima arte e dei suoi protagonisti più illustri racchiusi in cinque giorni: dal 24 al 29 luglio. Maratea si tingerà di blu: quello del suo mare cristallino e quello del blu carpet che accoglierà pubblico e addetti ai lavori. 
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top