Milano, “Come per magia” 17 giugno, ore 20.30 al Teatro Osoppo

A poche settimane del successo di “Come d'incanto”, il corpo di ballo di MotusVitae Academy torna in scena con lo spettacolo di beneficenza “Come per magia”.

Sul palcoscenico l'arte si fonderà con un caleidoscopio di colori ed emozioni. Un mix di danza, teatro, pittura, musica e poesia che darà vita a uno spettacolo indimenticabile.

La regia è di Elena Gigliucci, mentre le scenografie sono firmate da Giulia Cornacchione.

A danzare saranno le ballerine Camilla e Matilde Birnbaum, Sofia Agnoletto, Giulia Alamia, Matilde Fouquè, Lucia Gambuto, Giulia Cornacchione, Lucia Modolo, Silvia Razzetti, Francesca Romanò, Chiara Castelletti, Arianna Pantalone, Alessia Alberici e Micol Bruni.
Insieme a loro gli attori Danja Cericola e Enzo De Vita, i danzatori Mattia Peruzzo, Silvia Rastelli, le ballerine di Ica-do e il coro della ZOlla diretto dal Maestro Gianluca Giorgio .
L'incasso sarà interamente devoluto all'associazione Non solo Bimbi.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top