FABIO MAZZARI, STAR DI VIVERE, SPECIAL GUEST STAR DI “PASSIONI SENZA FINE 2.0"

“Passioni Senza fine 2.0, la prima ed unica  web soap opera, che recupera i radiodrammi di un tempo che porta la firma di Giuseppe Cossentino non smette di stupire, e continua ad avvalersi delle più belle voci italiane e soprattutto di partecipazioni importanti. 
Infatti nella audio serie arriva un interprete italiano amatissimo Fabio Mazzari,  volto indimenticabile della prima soap opera di Canale 5, Vivere che per ben dieci anni ha prestato, anima, corpo e bravura ad Alfio Gherardi, industriale tessile della Como bene, onesto e potente.  Vivere a quell’epoca arrivò a toccare oltre 6 milioni di italiani proclamando Fabio Mazzari, una vera star della fiction all’italiana. Come doppiatore, ha prestato la voce, per il mercato degli home-video, ai divi più famosi del grande schermo, da Nicholson a Kinsky, da William Dafoe a Dennis Hopper, da Van Damme a Bogart in “Provaci ancora Sam”. Inoltre vanta una collaborazione decennale con la “Radio della Svizzera Italiana”. E teatro tanto teatro.
In Passioni Senza fine 2.0 darà voce ed anima ad un famoso artista, Ludovico Biagi, un pittore che ha perso il suo vero amore in una storia romantica e struggente, un personaggio che interagirà con Fabio De Santis, ( voce di James La Motta)  al quale confiderà il suo triste passato.
Insomma, la serie a puntate di Giuseppe Cossentino continua a far parlare di sé, dopo Emanuela Tittocchia e Lorenzo Patanè arriva un altro attore amato dal grande pubblico a contribuire al grande successo di “ Passioni Senza fine 2.0 vincitrice di diversi premi su scala mondiale, tra cui tre Oscar del Web come Miglior Web Soap e nel 2018 un ulteriore Oscar del Web come miglior sceneggiatura drammatica.
Ecco i link dove poter seguire la serie:


Canale ufficiale Youtube:  https://www.youtube.com/channel/UCz3sQWvcV23njHfO5Q9mKuQ
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top