#DODIDAY, GRANDE SUCCESSO PER I 50 ANNI DI CARRIERA DI DODI BATTAGLIA

Si è svolto l'altro ieri sera sul lungomare di Bellaria Igea Marina in provincia di Rimini, il #DodiDay, la festa per i 50 anni di carriera di Dodi Battaglia.
Un concerto gratuito nato per andare controcorrente in tempi di grandi tributi più o meno spontanei a vantaggio di una grandissima festa ‘umana’, gratuita, aperta a tutti, un grande evento pieno di sorprese che è il modo più sincero per ringraziare davvero i fan che lo seguono con affetto da più di 50 anni. Con grande entusiasmo insieme ad amici e colleghi Dodi ha regalato ad un pubblico di oltre 25 mila persone una serata magica ricca di ospiti illustri: si sono esibiti Stefano D’Orazio, Marco Masini, Gigi D’Alessio, Mario Biondi, Luca Carboni, Enrico Ruggeri, Mietta, Silvia Mezzanotte, Maurizio Solieri, Fio Zanotti e sorpresa dell’ultimo minuto come Il Volo.

“É stato un compleanno splendido sotto tutti i punti di vista, - ha dichiarato Dodi Battaglia -  una vera festa. Non avrei potuto immaginarla migliore. La musica unisce e su quel palco ieri sera c’era un’energia che mi ha fatto capire perché faccio questo lavoro da 50 anni. La presenza di Stefano, il primo a salire sul palco, è stata importante. I pooh saranno sempre 'amici per sempre'. Grazie a tutti gli amici che con le loro voci hanno portato vita alla mia festa.”
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top