Bruxelles, torna "Dinner in the Sky" dall'11 al 24 giugno 2018. Tra gli chef Luigi Ciciriello e Giovanni Bruno

Fattitaliani
Dinner in the Sky è un'occasione unica per scoprire la gastronomia stellata di Bruxelles nel modo più straordinario dal momento che coinvolge 22 ospiti e 1 chef stellato per un'esperienza culinaria indimenticabile nel cielo della capitale, offrendo in questo modo una vista unica della città e dei suoi dintorni, mentre si gustano piatti rari e vini pregiati.

Dopo aver girato il mondo (Sydney, Toronto, Rio, Monaco ...) e  ospitato i più grandi chef del mondo (Joel Robuchon, Pierre Gagnaire, Alain Passard...),  Dinner in the Sky prenderà possesso del cielo di Bruxelles e accoglierà dietro le sue fornaci i più bei toques di Bruxelles tra cui:
Yves Mattagne du Sea Grill**,
Filip Claeys du De Jonkman**,
Bart De Pooter du De Pastorale**,
Alexandre Dionisio de La Villa in the Sky**,
Viki Geunes du ’t Zilte**,
David Martin de La Paix*,
Giovanni Bruno du Senzanome*,
Lugi Ciciriello de La Truffe Noire*,
Gary Kirchens de La Villa Lorraine*,
Mathieu Jacri de la Villa Emily*,
Karen Torosyan de Bozar Restaurant*
Alain Bianchin de Alain Bianchin*,
Isabelle Arpin du Louise 345.

Ogni giorno i cuochi intratteranno i 22 ospiti per un pranzo e due cene extra-ordinarie nel cielo stellato di Bruxelles. 
L'evento si svolgerà dall'11 al 24 giugno 2018.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top