ALESSANDRO SALVATI TORNA CON AMICO MOJITO, LA NUOVA HIT DELL' ESTATE

Un brano fresco e travolgente, quello del giovane Alessandro, ma anche dal ritmo pungente ed elettrizzante. Si chiama AMICO MOJITO, scritto e musicato da lui stesso anche stavolta con la preziosa collaborazione di Francesco Parisi aka DREAM FUNKER. Francesco è anche il sound engineer e arranger attivissimo dj nei club della capitale.

Il brano  è prodotto e realizzato con Alex De Vito autore e talent scout de I Colori dell’Anima, con il quale sono stati prodotti i precedenti singoli, Eccomi e Coconut Milk.

La regia del video è stata affidata completamente ad Evandro Mariucci . Le riprese sono state interamente effettuate presso casa D'Ovidio  e il ristorante "DOM" . Tra i protagonisti troviamo:  Serena Revel, Nicola Lattanzio, il  DJ Enrico Nisi, Vittorio D'Ovidio, Giorgia Costantini, Alex De Vito e la partecipazione straordinaria della piccola Angelica D'Ovidio. Si ringraziano inoltre Valentina e Vittorio D'Ovidio per la gentile collaborazione.

Una canzone  briosa  e frizzante , tutta da ballare tra piazze e spiagge calienti .... ed è subito estate!
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top