Valium, una commedia antistress al Cometa off dal 15 al 20 maggio 2018. Regia di Alessandro Sena

Fattitaliani
Un gruppo di attori si prepara per il debutto del loro prossimo spettacolo di cui è autore e regista un giovane ragazzo alle sue prime esperienze con una compagnia teatrale.
Attrici raccomandate da personaggi noti, attori particolarmente stravaganti e melliflui produttori diventano inaspettatamente  i protagonisti delle sue giornate nelle quali  per calmare gli stati d’animo, spesso infuocati, un Valium può essere molto efficace e soprattutto l’unico modo per andare avanti.  A rendere tutto molto difficile ma anche divertente, una serie di imprevisti che da problemi diventeranno opportunità e la comparsa di alcuni personaggi che durante le prove sconvolgeranno i piani di lavoro del giovane autore fino a mettere in pericolo il debutto del suo spettacolo.

VALIUM  è uno spettacolo divertente, una commedia anti stress diretta da Alessandro Sena che porta in scena “il teatro nel teatro”, modalità nella quale gli attori si muovono con grande naturalezza e dinamismo in uno spettacolo che ruota intorno alla figura dell’artista e ai compromessi che egli è costretto ad accettare per poter fare il proprio lavoro. Ed è proprio il “compromesso” l’elemento centrale di tutta la piéce che si apre con una riflessione su “cosa” ogni giorno accettiamo senza esserne consapevoli; per vivere, per amare o per trovare un posto sotto la migliore luce, così come sono costretti a fare i protagonisti di questa commedia. 

con (in ordine alfabetico) 

Niccolò Albanese, Stefano Antonucci, Giorgio Carosi, Marine Galstyan, Raffaele La Pegna,  Giada Lorusso, Vittoria Rossi, Francesca Romana Scartozzi e Francesco Sgro 

Aiuto regia: Simonetta Di Coste 
 dal 15 maggio al 20 maggio 2018
TEATRO COMETA OFF
Via Luca della Robbia 47 (Testaccio)
Infoline e prenotazioni 0657284637
Tutte le sere ore 21:00 – domenica ore 19:00
           Biglietto ridotto: 12.50 € - intero 16 € 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top