UNA DONNA FORTE. UN SOGNO INSEGUITO INSTANCABILMENTE. JENNY MONTEIRO UN ALTRO TALENTO SOLO NOSTRO

Altro viaggio, altra meta. Sempre alla costante ricerca del made  in Italy. Ed arrivo a Milano in questo show room nascosto come uno scrigno prezioso in uno dei vecchi cortili con i balconi stretti a ringhiera della Milano degli anni del dopoguerra. Ma sono anche in Brasile. Perché la talentuosa stilista Jenny Monteiro ha fatto un lungo cammino che l'ha portata qui e qui a Milano è diventata nostra. 
Donna di polso, con un suo sogno che dura da tutta una vita e che sta esplodendo. Una Signora piena di saudade per la sua terra che esprime attraverso i suoi colori. Io vado solo là dove mi innamoro. Non mi muovo per altro. Quindi la Responsabile Ufficio Stampa della B&20EVENTS sta dettando uno stile anche in questo settore. Io scelgo le stiliste che mi rappresentano per eleganza, stile e quella meravigliosa parola che è classe. E di nuovo è stata una giornata che è passata troppo velocemente. Jenny tu "devi essere mia". Mia per l'evento che ti appartiene per classe, stile, glamour. E perché dietro ci sono di nuovo io a consigliarti, proteggerti. Fai il salto e anche tu avrai il tuo Re Ettore che ti prenderà per mano. Credo, voglio credere fortemente che l'aprirti il libro della mia vita con sincerità ti abbia fatto capire chi sono. Una donna d'onore. A tutti i costi. Sento che verrai da me. Non può essere altrimenti. Ci siamo raccontate tanto. Lavoro, le nostre vite, i nostri abbracci, il mio poco ma eloquente parlare portoghese. 
Di nuovo la stretta di mano con una promessa. Che non ci perderemo. Io lavoro e vivo così. Grazie dello splendido abito che hai deciso di volermi regalare. Lo aspetto con il cuore come tu me lo hai donato. Ma tu sai che non sono venuta fino a te per questo... Grazie della tua gentilezza, delle tue confidenze, dei tuoi abbracci sinceri. Come i miei.

Eu-quero-te à ti apenas com o corącaõ Jenny Monteiro.

Sara Tacchi

link
instagram saratacchii 
Facebook
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top