THE MOON IS DESERT Regia Fabio Cicchiello in scena al Teatro lo Spazio dal 18 al 20 maggio

“The moon is desert” è uno spettacolo comico in due atti ambientato nello spazio. I protagonisti sono due clown, che usano poco la parola e non indossano il naso rosso.
Hanno lavorato con passione e studiato anni per diventare clown e sulla scena la loro arte si ispira a quella di Charlie Chaplin e Buster Keaton. “The moon is desert” è l’occasione di una vita per realizzare i loro tre sogni: esibirsi in un teatro, passeggiare nello spazio e dimostrare che davvero sulla luna non c’è alcuna forma di vita.
L’idea romantica del clown e del teatro è destinata però a scontrarsi con la realtà e le sue regole ferree. Squattrinati e per natura naif, capiranno ben presto che non sarà così facile realizzare il loro sogno. Per portare in scena “The moon is desert” dovranno infatti vedersela, in un crescendo di situazioni surreali e divertenti, con i due strambi gestori del teatro, assetati di denaro e con delle antiche velleità artistiche non ancora sopite. Solo vedendoli sul palco sapremo se i due clown avranno vinto la loro piccola grande battaglia.
Movimento Comico torna a produrre uno spettacolo clownesco nato dall’ esperienza dei propri corsi di Teatro Comico e Clown.

THE MOON IS DESERT
(I° classificato al concorso Corti Teatrali del Teatro lo Spazio 2017)

Regia

Fabio Cicchiello

con
Corrado Zizzo 
Daniele Dositeo D’arcangelo
Luca Refrigeri
Katiuscia Rossi

Biglietto intero 12 euro
Biglietto ridotto 10 euro
Tessera semestrale 3 euro
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top