TELESTAR, QUANTO SEI BELLA il nuovo singolo della band toscana

Dopo l'uscita di A Vita Nuova, i Telestar hanno pubblicato Quanto sei bella, il nuovo singolo della band toscana dedita ad un pop raffinato ed emozionante.

Quanto sei bella, prodotto da Matteo Cantaluppi e distribuito da Artist First, è un brano che mischia una linea vocale classicamente italiana con una base quasi dance.

Il pezzo nasce da un incontro con l'attore/regista Maurizio Lombardi: “Voleva un pezzo romantico e classico e l’abbiamo buttato giù, poi Cantaluppi è stato geniale a trasformarlo totalmente in un pezzo ballabile”.

Questa canzone è anche un inno alle donne: “La bellezza delle donne ha il potere di annullare completamente il rancore presente nella vita di tutti i giorni''.

I Telestar si formano a Montelupo Fiorentino (Fi) nel 2008. I primi due dischi auto-prodotti sono stati sviluppati all’interno della sala prove della band, piccolo studio dove suonano e scrivono da sempre le loro canzoni. Nel 2011 la band decide di autoprodursi video di lancio e primo omonimo disco ''Telestar''. Il secondo album ''Così vicini così lontani '' prodotto da Telestar e mixato da Massimo Barbieri esce nell'aprile del 2015 per Labella e riscuote buonissime recensioni dalla critica.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top