Suck my Blues, il nuovo progetto in lingua inglese di Cafiero

Suck my Blues è il progetto in lingua inglese di Cafiero, fondatore e leader dell'omonima band, parallelo al percorso da solista.

La formazione sta ultimando il seguito di “Suck my Blues”, realizzato nel 2013, di cui Cafiero è produttore, autore, cantante e chitarrista.
Secondo le prime indiscrezioni, l’ album in produzione racchiude brani coinvolgenti al primo ascolto.  Il gruppo afferma la propria identità con un sound che affonda le sue radici nel blues e nel rock per poi giungere a sonorità elettro. Un percorso evolutivo evidente dalla contaminazione dei suoni, magnificamente assemblati, e dalla maturità artistica di ogni singolo elemento della formazione.
I Suck my Blues sono: Cafiero (all’anagrafe Salvatore Cafiero, voce e chitarra), Tonio Longo (basso), Filippo Longo (batteria) e Michele D’Elia (elettro synth).
Il nuovo progetto sarà anticipato in radio da un singolo, in uscita entro la fine della primavera, e sarà presentato dal vivo nel corso dell' estate.

Foto di Simona Russo
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top