Palermo, fino al 27 maggio "Sport Show" presso il centro commerciale “Conca D’Oro”

Un viaggio nel mondo dello sport: oltre mille atleti, centinaia di associazioni e federazioni provenienti da tutta la Sicilia.

di Joey Borruso - Da oggi a domenica 27 il centro commerciale Conca D’Oro di via Lanza di Scalea a Palermo ospiterà la seconda edizione dello “Sport Show”, evento organizzato da Show Time, che vedrà la partecipazione di tantissimi atleti e l’alternarsi di numerose attività legate alle varie discipline che saranno completamente gratuite. Si potrà quindi guardare ma anche provare.
Tra i vari professionisti dello sport, scenderanno in campo campioni pluripremiati, atleti paralimpici e ginnasti professionisti, e spazio anche alle discipline paralimpiche Basket, Tennis da tavolo, Scherma, Wheelchair hockey, Parabadminton e Pesistica, insieme ad associazioni e federazioni provenienti da tutta la Sicilia affiliate al Coni e al Cip (Comitato italiano paralimpico).
Allo Sport Show protagonisti saranno anche i Red Cobra, squadra palermitana di weelchair hockey (hockey in carrozzina) che saranno presenti negli spazi del centro commerciale nelle giornate di sabato e domenica per disputarsi il primo Trofeo FIWH Sicilia insieme alle altre tre squadre di hockey in carrozzina siciliane che partecipano anch’esse alla manifestazione. 
Ecco il programma delle partite che vedranno in campo i Red Cobra Palermo:
Sabato 26 maggio orario 16/ 18 incontro Red Cobra - Aquile Palermo
Domenica 27 maggio tour de force per le gare che porteranno alla finale doppio appuntamento, mattina e pomeriggio, orario 10/ 12 Leoni Sicani - Red Cobra; 16/17 Aquile Palermo - Leoni Sicani; 18:30 /19:30 incontro finale.
“I Red Cobra Palermo saranno presenti in queste due giornate al Conca D’Oro, non solo per coinvolgere il proprio pubblico per i match in programma, ma anche per offrire a ragazzi e ragazze che hanno voglia di conoscere questa disciplina sportiva, di poter provare a giocare. Momenti che si intervalleranno sabato pomeriggio dalle 15 alle 20 e domenica per tutta la giornata, in ogni caso si potrà provare prima e dopo le partite in calendario. La manifestazione ha inoltre il patrocinio del comune di Palermo e del Provveditorato agli studi di Palermo, il sostegno del Cip (Comitato Italiano Paralimpico)", fanno sapere dall'ufficio stampa dei Red Cobra.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top