New York, dal 31 maggio al 6 giugno "Open Roads: Nuovo Cinema Italiano"

Fattitaliani
Open Roads: Nuovo Cinema Italiano è il principale evento cinematografico che offre al pubblico nordamericano un'ampia e diversificata gamma di film contemporanei italiani.
Quest'anno, la diciottesima edizione propone un programma equilibrato con le opere di talenti emergenti e stimati veterani, film commerciali e indipendenti, originali commedie, drammi avvincenti e accattivanti documentari; alle proiezioni saranno presenti molti dei cineasti.

Open Roads: New Italian Cinema è co-presentato da Film Society of Lincoln Center e Istituto Luce Cinecittà. Organizzato da Dennis Lim e Dan Sullivan, Film Society; e da Carla Cattani, Griselda Guerrasio, and Monique Catalino, Istituto Luce Cinecittà.
Ed in collaborazione con: Italian Trade Commission; Italian Cultural Institute New York; Casa Italiana Zerilli Marimò—NYU; Antonio Monda.

Informazioni
Data: DA Gio 31 Mag 2018 a Mer 6 Giu 2018

Organizzato da : Film Society of Lincoln Center

In collaborazione con : Luce Cinecittà

Ingresso : A pagamento

Luogo:Walter Reade Theater, 165 W. 65th Street, New York
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top