MAKEPOP, USCITO NUOVO SINGOLO "THE WHITE ROOM"

“The White Room” (video) parla un di un ragazzo che viene internato in una stanza bianca per chiari problemi di integrazione nella società: il suo scopo di vita sembrava voler essere unicamente quello di tenere la mano della sua amata.
Nel suo nuovo e asettico "habitat" il ragazzo ha come una tela bianca dove immaginare un mondo diverso e creare nuove regole. Ma qual è poi la differenza tra realtà e fantasia, tra natura e finzione, tra sogno e verità, tra regole e libertà?
Il video, realizzato da Andrea Ciuchetti e Alessandro Camillo nella Cavallerizza Irreale a Torino, descrive in immagini il testo della canzone, narrando la vicenda su tre piani: quello presente nella stanza, quello passato nel mondo reale e quello atemporale-mentale della gabbia. Tre luoghi che si intersecano e perdono i propri confini in un finale che fa presagire un ciclo eterno di interno controllo.

MAKEPOP
I Makepop nascono dall'idea di due individui, Andrea Ciuchetti e Luca Cicchelli. L'idea è di fare pop in maniera libera e creativa, fuori dagli schemi troppo rigidi degli standard contemporanei, prendendo spunto da tutti i generi musicali (jazz, dance, rock, funk, musica da film) per un mix divertente e variopinto, dove ogni brano nasconde una sorpresa. I testi parlano d'amore e filosofia in maniera tragicomica. Gli spettacoli live sono conditi da una buona dosa di improvvisazione psichedelica che trasforma il brano in un' esperienza nuova. Le influenze dovute alla letteratura e al cinema, ma anche dai cartoons, condizionano l'immagine e lo spirito della band, sia nei videoclip, che nei processi creativi nella stesura delle canzoni e degli arrangiamenti.

www.facebook.com/MakepopOfficial
www.sorrymom.it
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top