LARA GROOVE, il 25 maggio esce NON CI SONO SCUSE il nuovo singolo della band alternative soul

Da venerdì 25 maggio sarà disponibile in radio “Non ci sono scuse”, il nuovo singolo dei Lara Groove.“Non ci sono scuse” è il secondo estratto dall’EP “Milano”, d’imminente pubblicazione.

<<La scena è questa: tu che ti alzi dopo un'altra nottata ai limiti e trovi in casa i resti della sera prima. – Racconta la band – Pensi e ripensi a quello che hai sbagliato nella vita, a quello che hai fatto o non hai fatto, alle persone che hai avuto o che hai perso e hai in mente un sacco di se e di ma cui non riesci a dare una spiegazione razionale. Ci sono errori che sai di non voler più commettere ma puntualmente ci ricaschi: situazioni sbagliate, persone sbagliate, parole sbagliate. E allora continui con i se e i ma all'infinito, anche se sei consapevole di non avere scuse e che l'unica cosa che puoi fare per migliorare te stesso e ciò che ti sta intorno dipende esclusivamente da te. Sai che dovrai fare i conti con la tua parte razionale anche quando la sentirai distante e vorrai solo dar retta al tuo istinto. Sai che il contesto in cui vivi è fatto di persone che amano stare una contro l'altra e dipende solo da te, nel tuo piccolo, dare un calcio a queste abitudini. Insomma... non hai scuse!>> 


“Non hai scuse” è stata prodotta da Matteo Magni presso il Magnitude Studio di Milano. Il video è stato diretto da Massimo Casini, la sceneggiatura è di Andrea Calaresi.

Lara Groove sono: Antonella (voce), Stefano (voce), Stefano (chitarra), Ivan (basso), Fabio (batteria),Filippo (tastiere).

Lara Groove dal vivo:

1 giugno – Associazione Culturale Ohibò – Milano
23 giugno – Festa della Musica – Mendrisio (Svizzera)
30 giugno – BQ de Nott – Milano

BIO

Lara Groove sono una band italiana Alternative Soul nata nel gennaio 2014, le cui radici musicali si rifanno alla black music, ai gruppi indipendenti italiani anni ‘90 e alla golden age del rap italiano. Nel dicembre 2015 pubblicano l’omonimo EP di debutto, composto da cinque brani in italiano che raccontano in modo intimo la quotidianità dei componenti della band: vita, lavoro, sentimenti, confronto, ambizioni e paure, politica e cronaca. Il lavoro ottiene ottimi riscontri dalla critica e intensifica la già ricca attività live della band che si esibisce in sessanta concerti, salendo sul palco di alcuni locali storici come Le Scimmie (Milano), 75Beat in apertura all’Aftershow dei Marta sui Tubi, all’Honky Tonky e in contesti come il Pending Lips Festival, Fuorisalone Milano (Ventura 3) e Cascina Triulza in occasione di Expo 2015. Nell’aprile 2018 Lara Groove tornano con il nuovo EP “Milano”, un percorso emotivo che racconta la vita, le sensazioni, i luoghi e la storia dei componenti della band dagli anni ‘90 a oggi e anticipato dai singoli “Biglietti” e “Non ci sono scuse”.




Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top