Ginevra, Filumena Marturano di De Filippo il 19 maggio. Ingresso libero

La famosa commedia in tre atti di Eduardo De Filippo, scritta nel 1946, sarà in scena a Ginevra, presso la Salle des Fêtes des Avanchets, a cura della compagnia di teatro in lingua italiana "Teatro Primo Sole" di Binningen.
L'evento è organizzato dalla Società delle Associazioni Italiane di Ginevra - SAIG con il sostegno del comune di Vernier e il patrocinio del Consolato Generale d'Italia a Ginevra e dell'IIC di Zurigo.
Nel dramma di Filumena, che rifiuta di rivelare all’amante quale dei tre figli da lei messi al mondo sia suo, De Filippo dichiarava di aver inteso rappresentare un’allegoria dell’Italia lacerata e in larga misura depauperata anche moralmente, e prefigurarne la dignità e la volontà di riscatto.

Entrata libera.
Dove e quando:
19.05.18 ore 20.00, Salle des Fêtes des Avanchets, Rue François-Durafour 17, Avanchets, Vernier, Ginevra

Informazioni
Data: Sab 19 Mag 2018

Orario: Alle 20:00

Organizzato da : SAIG Ginevra

In collaborazione con : Mun. di Vernier, CG Italia Ginevra e IIC Zurigo

Ingresso : Libero
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top