Davide Pugliares, intervista al giovane blogger siciliano

di Laura Gorini - È giovane ma sa già il fatto suo Davide Pugliares. Siciliano doc, cura dal mese di Gennaio la rubrica dedicata alla moda per la rivista nazionale "Ditutto". Inoltre le sue pagine social, Instagram in primis, sono seguitissime. Ecco che cosa ci ha raccontato di questa sua nuova esperienza e del suo rapporto con outfit "e compagnia bella".

Davide, dal nuovo anno curi la rubrica di moda per la rivista nazionale "Ditutto", diretta da Luca Arnaù. Con quale criterio scegli gli outfit dei vip?
Mi documento, informandomi bene sul carattere, sullo stile e su tutto ciò che riguarda un determinato personaggio. Ad esempio, un cantante rock non potrà mai scegliere degli outift con colori sgargianti, ma ovviamente preferirà delle giacche in pelle con borchie!
È più complicato scegliere quelli per l'uomo o per la donna?
Non è mai complicato, perché per facilitare le scelte, occorre conoscere il personaggio e i suoi gusti.
Corrispondono anche ai tuoi gusti personali?
Certo. Scelgo le migliori marche esistenti sul mercato, tenendo conto in parte anche dei miei gusti personali. Non prendo mai in considerazione abiti ed accessori “non alla moda”.
A te come piace vestire?
Casual ma curando molto i dettagli e tenendo conto dell'abbinamento dei colori.
Sii sincero: è cambiato il tuo modo di approcciarti alla moda nel corso del tempo? Se sì, in che maniera?
Molto. Anni fa, non tenevo conto dello stile e degli abbinamenti, infatti indossavo ciò che mi si presentava tra le mani. Adesso, non uscirei di casa non indossando vestiti con colori in sintonia tra loro.
Leggi qui gli articoli di Laura Gorini.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top