Chef per una sera, Gran finale a Roma per la terza edizione

Si è conclusa con successo la terza stagione di Chef per una sera, programma ideato e condotto da Carmen Morello, presso l' Hostaria Pamphili a Roma.
La squadra vincitrice è la squadra Rossa prima classificata con 24 punti ed è formata da Cinzia Ferrarini, Angela Catino e Paola Chiostri che vincono un weekend benessere alle Terme di Chianciano e un trattamento semipermanente trucco realizzato dalla Dott.ssa Monica Secca del Monica Medical Tattoo di Roma. 
Le vincitrici
Secondi classificati Alessandro Di Stefano e Maria Lucci squadra Due e Mezzo con 22 punti, vincono gli ingressi alle Terme di Chianciano e i costumi da bagno Blu Ice. Terze classificate a pari merito con 21 punti Le Esaltate in Padella ovvero Francesca, Olivia e Gloria e la squadra Bianca formata da Stefano, Emanuela che vincono gli ingressi alle Terme di Chianciano. Un ringraziamento speciale ai titolari dell'Hostaria Pamphili di Roma, Mattia e Gabriele Volpe per la professionalità mostrata pur essendo giovanissimi, per la gradita ospitalità e per la splendida cena di premiazione con le prelibatezze preparate dallo chef Pizzimenti che ha deliziato i concorrenti e lo staff di Chef per una sera. Un grazie agli Chef Giuseppe Pizzimenti e William Imola per la loro professionalità e i giudizi sempre equi e mai sopra le righe.

E intanto si lavora alla quarta edizione.

Per maggiori informazioni:

www.chefperunasera.simplesite.com
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top