CANNES, ISABELLE ADRIANI CON RON HOWARD, ADAM DRIVER E CHRIS TUCKER

L'attrice e scrittrice italiana Isabelle Adriani al Festival di Cannes ha incantato Red Carpet e Star Hollywoodiane del calibro di Ron Howard, Spike Lee, Adam Driver e Chris Tucker.

Quest'anno nei panni di produttrice insieme al Conte Vittorio Palazzi Trivelli e la ex presidente di Warner Bros Tova Laiter, produttrice ed ora anche insegnante presso la New York Film Academy, la bella italiana, laureata in Storia, attrice in più di 30 films e autrice di 14 pubblicazioni, si e' recata a Cannes per due nuovi progetti: il film 'Actress' in lingua francese, di cui e' regista e per la quale ha scelto Martine Brochard, nota attrice francese come protagonista; e per la preparazione di una serie di documentari in co-produzione con Francia ed Inghilterra a tema storico e scientifico. 
Agli after Party il Conte e l'attrice,
seguita professionalmente in italia dalla manager Giorgia Vitale, hanno brillato per la loro Cultura europea e la passione per cinema e storia, che li accomuna da sempre.
All'after- party di Star Wars al Carlton Beach, il regista di Star Wars e del Codice Da Vinci Ron Howard si e' intrattenuto in piacevole conversazione con Isabelle e Tova Laiter con la quale ha lavorato per lungo tempo, poi l'attrice ha posato all'interno dell'astronave Millennium Falcon, ricostruita per la première, con il Conte Palazzi, appassionato della saga di George Lucas, mentre incredibili fuochi d'artificio organizzati per la festa sulla Croisette per l'anteprima di "Solo, A Star Wars Story", illuminavano la Costa Azzurra.
L'attrice, molto ammirata mentre ballava davanti agli ospiti provenienti da tutto il mondo, era fasciata in uno splendido abito rosa e oro di Elie Saab con scarpe Mandarino, tiara di Tiffany and Co. e trucco e capelli dello Studio Dessange di Parigi e Cannes e da Flair Gallery.
All'after party di Blackkklansman invece l'attore Adam Driver, a Cannes sia come protagonista del Film di Spike Lee (che ha vinto a Cannes), sia di Star Wars nel quale interpreta il nuovo DART FEDER figlio della principessa Leya e di Ian Solo, ha parlato a lungo con l'attrice. 
Poi Isabelle and Co. hanno ballato con Chris Tucker e Spike Lee in compagnia di Naomi Campbell.
La produttrice Tova Laiter e' poi stata ospite dei Conti Palazzi Trivelli a Reggio Emilia nel Palazzo della Cancelleria del Duca d'Este, restaurato dal Conte Vittorio, per definire con i produttori italiani, un progetto per la New York Film Academy. 
Ci lamentiamo spesso delle integrazioni culturali nel mondo dello spettacolo e non solo, quando abbiamo eccellenze italiane che portano nel nostro bel paese e all'estero la nostra arte e la nostra cultura incantando i numeri primi: Nemo Propheta in Patria (dal Vangelo di Matteo 13,7) 
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top