ASYMMETRY OF EGO, NUOVO SINGOLO "ERASE MYSELF", l’influenzabilità della mente umana

“Erase Myself” è l’influenzabilità della mente umana.

L'incapacità del vedere le cose per quelle che sono, non riuscendo a sfuggire a condizionamenti talvolta di convenienza.
Il videoclip è stato realizzato da Lucerna films, diretto e prodotto da Andrea Larosa e Beppe Platania e vede come protagonista il giovane attore Libero Proietto.
GUARDA IL VIDEO
AOE 
La Band nasce nel 2014 a Genova e rapidamente dalla sala prove passa alle sessioni di registrazione, avvalendosi degli spazi del Soundshape Studio.
I membri della band vantano una lunga attività di musicisti, sperimentando tutti generi e sound differenti, riversati poi nel progetto AOE, che può essere definito alternative metal. 
Nel 2016 esce il primo singolo e video “One Word”, continuando incessabilmente a creare e a produrre i brani per l’album “Forsake Beyond The Dusk”, in uscita il 12 Maggio 2018 e anticipato dal singolo“Erase Myself”.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top