Annarè, nel disco "Prometto" 8 tracce di passione, intimità, provocazioni e sound tipicamente italiano

Partendo dallo stile prettamente cantautoriale dei testi, arriviamo ad un suono estremamente attuale e pop che sa, in alcuni casi, sfruttare anche la sensualità del blues e la grinta del rock. Una miscela inconfondibile dal sapore unico dal sapore di Annarè. 

Ha anticipato l’uscita dell’album il singolo “Io Prometto” che ha riscosso fin da subito notevole interesse; la canzone che dà in parte il titolo all’album, una di quelle tracce che conferiscono spessore all’opera dell’artista.
Anna Persiano, in arte Annarè, classe 1989, Diplomata al Liceo Classico e iscritta al DAMS dell’Università di Firenze, suona pianoforte e chitarra, scrive canzoni e canta attivamente dal 2011. Nel 2016 escono i suoi primi tre inediti: "Io Prometto", "Non lascio spazio" e "E ti senti uomo”. Il brano "Io Prometto” riscuote subito un gran successo: Annarè infatti vince numerosi premi tra cui "Fornaci In..Canto 2016”, “Talent Busters" che la portano ad apparizioni televisive su Toscana Tv e NoiTv, finalista del prestigioso Festival di Ghedi, del Festival di Castrocaro e dell’importante concorso per autori GENOVA PER VOI. Nel 2016 inizia la stesura dell’album "Prometto", anticipato dall'uscita del singolo che dà il nome al disco, "Io Prometto", a Novembre. Nel 2017 Annarè ottiene altri importanti piazzamenti in festival di rilievo come PREMIO LUNEZIA (semifinalista) e ancora una volta semifinalista del FESTIVAL DI CASTROCARO. Annarè si distingue subito per la sua forte emotività, che la porta ad interpretare le canzoni in modo molto intenso e personale.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top