Al posto di Dio, scritto e diretto da Natascia Bonacci dal 9 al 13 maggio al Teatro L'Aura

Torna al Teatro L'Aura un testo di Natascia Bonacci. Dal 9 al 13 maggio è in scena Al Posto di Dio. Il testo, diretto dalla stessa autrice, vede in scena Beatrice Picariello, Francesco Migliorati, Jules Dossou, Laura Monaco, Martina Di Fazio, Massimiliano Zei e la partecipazione di Helene Olivi Borghese

Lo scenario di una rapina in villa, e le vicissitudini dei protagonisti, porteranno alla luce innumerevoli nodi e punti su cui riflettere. Attraverso loro vivremo lo scontro generazionale madre/figlia e i danni della mancanza di comunicazione nei rapporti. Verrà inoltre sollevata più di una riflessione sull’importanza della vita, sulla crisi dei valori sociali, civili, etici nell’attuale contesto storico in Italia.
Uno spettacolo intenso ed emotivamente coinvolgente e pregnante, non privo di ironia e leggerezza, che non è mai sinonimo di superficialità.
Al pubblico verrà regalato qualche momento spensierato, delle risate, ma soprattutto, proprio in pieno stile della compagnia La Maieutica e della MCR Art’ s Factory, verrà fornito più di uno spunto su cui riflettere.

Al posto di Dio
scritto e diretto da Natascia Bonacci
in collaborazione con gli artisti della compagnia teatrale ” La Maieutica ”
con Beatrice Picariello, Francesco Migliorati, Jules Dossou, Laura Monaco, Martina Di Fazio, Massimiliano Zei
e con la partecipazione di Helene Olivi Borghese
Una produzione MCR ArtFactiry www.mcrartsfactory.com
Teatro L'Aura
Vicolo di Pietra Papa, 64 (angolo con Via Pietro Blaserna, 37)
dal 9 al 13 maggio 2018
ore 21.00 e domenica ore 18.00
Biglietti 12€ + tessera del teatro 
info e prenotazioni 0683777148oppure3464703609o scrivi a nuovoteatrolaura@gmail.com
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top