Raffaele Giglio, dopo il tour di "Io canto e tu" arriva il nuovo singolo "Segreto"

In radio e nei digital store “Segreto”, il nuovo singolo di Raffaele Giglio, prodotto dalla GB Music di Gianna e Giovanni Bigazzi.

“Segreto”, brano facente parte di un progetto discografico in uscita il prossimo autunno, vuole essere un inno all’amore universale e alla libertà, senza restrizioni culturali e di genere.
“Nonostante i progressi che nel tempo abbiamo raggiunto in molti ambiti, purtroppo ancora oggi viviamo in un mondo in cui problematiche culturali e sociali intaccano il sentimento che è emblema di libertà, l’amore. - ‘Segreto’ continua Raffaele - vuole essere una canzone che sottolinei proprio il concetto di libertà di amare senza limiti.“
Il singolo porta la firma di Raffaele Giglio, Alessandro Franco Smeraldi e Roberto Smeraldi, quest’ultimo è anche il produttore artistico dell’intero progetto, che insieme a lui, ha voluto la partecipazione di grandi professionisti come Simone Gianlorenzi (Anna Oxa, Briga e molti altri) per gli arrangiamenti e Fabrizio Simoncioni (Ligabue, Negrita, Litfiba etc.) nel mixaggio.
Raffaele descrive così l’incontro con la sua direzione artistica: “Un’esperienza unica nata con lo spettacolo evento “Io canto e tu”, ideato da Gianna e Giovanni Bigazzi per Gb Music, che ripercorreva il repertorio del Maestro Giancarlo Bigazzi. L’incontro con Roberto Smeraldi e Alessandro Franco Smeraldi, ha fatto accrescere ancor di più la fiducia in me stesso. Questo è il primo brano che i miei produttori hanno creato “su misura” per me, maturando con il tempo la forma e il testo, mettendo così la mia voce su quelle parole sono arrivato a sentirlo sempre più mio.”
Ad accompagnare il brano ci sarà il videoclip di prossima pubblicazione realizzato da Mario Olivieri e Michele Abbondanza per la Caimani Video Agency di Rimini.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top