Per strada di Francesco Brandi all’Off Off Theatre dal 10 al 22 aprile, regia di Raphael Tobia Vogel

Fattitaliani
Prodotto dal Franco Parenti di Milano, Per strada sarà all’Off Off Theatre dal 10 al 22 aprile, scritto da Francesco Brandi in scena insieme a Francesco Sferrazza Papa, con la regia di Raphael Tobia Vogel.
 La Pièce è un affresco divertente ma anche tragico dei trentenni di oggi, incapaci di trovare una collocazione nella vita e convinti dell'impossibilita di cambiarla.
Jack e Paul, due individui molto diversi - uno bello, ricco, a giorni sposo, l'altro, brutto, povero, infelice e sull' orlo del suicidio - si ritrovano bloccati in una bufera di neve. Entrambi non possono permettersi di fermarsi, perchè hannofretta e urgenza di camminare. E allora la strada, il cammino, le ore che passano inesorabili, trasformano questo scontro casuale di due solitudini in un incontro che modificherà per sempre leloro vite, fino ad invertirne i destini.
Per Raphael Tobia Vogel, formazione e lavoro cinematografico alle spalle,questa  è  la prima regia teatrale checostruisce immergendo la storia di Jack e Paul in uno spazio/tempo intimamente evocativo.
La pièce ha debuttato al Parenti a gennaio 2016 e grazie al consenso del pubblico e al veloce passaparola, è stata programmata più volte durante lo stesso anno.
Per strada
di Francesco Brandi
con
Francesco Brandi e Francesco Sferrazza Papa
regia
Raphael Tobia Vogel
video e foto di scena Cristina Crippa - assistente alla regia Gabriele Gattini Bernabò
direttore dell’allestimento Lorenzo Giuggioli – responsabile sartoria Simona Dondoni
costruzione scene Marco Pirola – elettricista Stefano Chiovini

tecnico luci/audio/video Davide Marletta – sarta Laura Fantuzzo
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top