NATALIA VARCHENKO, MISS EUROPE CONTINENTAL AMATISSIMA INFLUENCER

Natalia Varchenko è la Miss Europe Continental più attiva di sempre sui social, il suo numero di seguaci cresce notevolmente giorno dopo giorno…

La vincitrice  dell’ultima edizione della  storica Kermesse ideata da Alberto Cerqua  è seguitissima da tante giovani ragazze, che la considerano un’ispirazione e che, tramite i social, seguono ogni giorno i numerosi consigli di bellezza: dalla cura dei capelli e del viso ai consigli sulla moda per valorizzare al meglio se stesse fino all’alimentazione da seguire per mantenersi in forma in modo sano.

Tantissimi gli articoli postati ogni giorno sul blog di bellezza e salute da Natalia.  La nuova reginetta di bellezza, è in grado di influenzare chi la segue, non solo per la sua notorietà, ma anche per la sua neutralità e affidabilità nel condividere con il mondo intero la sua vita, le sue esperienze lavorative e i suoi viaggi. Dal giorno dell’incoronazione Natalia, si sta facendo  strada nel mondo della moda e dello showbiz e i social  contribuiscono a crescerne la popolarità mediatica,  facendo la Varchenko un’apprezzata  influencer.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top