Marco Passiglia in "Basta poco" al Teatro Marconi dal 27 al 29 aprile, regia di Sergio Viglianese e con Molino Dance

Torna al Teatro Marconi di Roma la travolgente allegria di Marco Passiglia. Il comico, musicista e cantante romano dal 27 al 29 aprile è in scena con Basta Poco. Lo spettacolo comico vede in scena Passiglia diretto da Sergio Viglianese con la partecipazione straordinaria di Molino Dance.

Cento minuti di risate, tra monologhi comici, canzoni comiche, specchi magici e momenti emozionanti per dimostrare che in fondo, per essere felice, basta davvero poco.

Uno spettacolo adatto a tutti, dove si ride molto, perché si scardinano tutti quei meccanismi che ci impediscono di godere delle nostre piccole vittorie, che poi sono i nostri piccoli meravigliosi miracoli.



BASTA POCO

di e con Marco Passiglia

regia Sergio Viglianese

con la partecipazione di Molino Dance

tecnico suono Claudio Feniciano

luci Carlo Galleasso

Teatro Marconi

viale Marconi 698e

dal 27 e 29 Aprile

ore 21- domenica ore 18

tel 065943554

Biglietti. Intero 20€ - Ridotto 15€
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top