IL PRETE E LA FANCIULLA scritto e diretto da Melania Fiore al Teatro lo Spazio il 16 aprile ore 21.00

Dopo il debutto di un felicissimo primo studio presso il Teatro S. Benedetto di Lugana (Verona), IL PRETE E LA FANCIULLA, da un'idea di Don Luigi Trapelli, prima di fare tappa in tante altre città italiane, approda nella nostra amata Roma presso il magico Teatro Lo Spazio, con la direzione artistica di Francesco Verdinelli, la preziosa direzione tecnica di Riccardo Santini e lo splendido disegno luci di Alessio Pascale.
Prodotto da Rdf Teatro in collaborazione con il Teatro Lo Spazio, con le meravigliose musiche di Iggy Pop, Patti Smith, Muse, Bob Dylan, Animals, questa è una storia semplice e forte, sullo sfondo di una Roma di borgata, violenta e poetica.
Una storia che non fa sconti, una storia politicamente scorretta e profondamente umana: la storia di una ragazza borderline, che vive ai margini di una società dove apparire è essere e che sancisce il senso d'inadeguatezza di lei e dei cosiddetti Invisibili. La storia di una sofferta rinascita attraverso un'amicizia speciale, che riscatta il desiderio di spiritualità e di una fede che garantisce evoluzione e racconta del perenne, quotidiano conflitto tra Vita e Morte, tra Razionale e Irrazionale, tra vita etica e vita estetica, tra l'Anima e il Fuoco. Un assolo che è in realtà un dialogo con la parte scissa del proprio Se'. 
Che quelle due Voci siano la Stessa Voce?
Un incontro dai risvolti sorprendenti, un viaggio che cambierà profondamente la vita di entrambi.


16 APRILE
ore 21.00
IL PRETE E LA FANCIULLA
Assolo a due voci 
scritto e diretto da Melania Fiore
Da un’idea di Don Luigi Trapelli
Con

Melania Fiore LAURA (IL FUOCO) 

Aldo. E. Castellani DON CARLO (L'ANIMA)

DISEGNO LUCI E AUDIO Alessio Pascale
DIREZIONE TECNICA E GRAFICA Riccardo Santini
VIDEO E SUONI Enterprise Multimedia
SCENE E COSTUMI Enza Gentile
FOTO DI SCENA Nicoletta Deidonè


Biglietto intero 12 euro

Biglietto ridotto 10 euro

Tessera semestrale 3 euro
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top