IIC Praga, martedì 24 aprile concerto del “Dúo Petrof” per pianoforte a quattro mani

Ingresso libero. L’Ambasciata del Messico e l’Istituto Italiano di Cultura di Praga sono lieti di annunciare il concerto del “Dúo Petrof” in programma martedì 24 aprile 2018, alle ore 19.00, nella sala della Cappella barocca dell’Istituto.
Il duo, fondato nel 2003 e composto da Anatoly Zatin e Vlada Vassilieva, entrambi d’origine russa, ha impressionato sia la critica che il pubblico grazie alle proprie performance dinamiche, originali e creative. Il progetto è frutto della collaborazione tra l’Università di Colima e la filiale Petrof in Messico. Anatoly Zatin, compositore, pianista e conduttore, laureato al Consevatorio di San Pietroburgo, ha acquisito la cittadinanza messicana nel 1996. E’professore all’Università di Colima. Vlada Vassilieva, laureata alla Facoltà di Belle Arti di Colima, dal 2006 è membro del Dipartimento di Musica dell’Università di Colima e dal 2015 docente esterno al Conservatorio Nazionale di Musica in Messico. Ambedue gli artisti sono vincitori di numerose competizioni musicali internazionali. Il concerto a Praga si svolge nell’ambito della “Settimana iberoamericana”, organizzata dal Ministero degli Affari Esteri della RC in collaborazione con le ambasciate dei Paesi latinoamericano in occasione del 100° anniversario della nascita della Cecoslovacchia e ha l’obiettivo di celebrare i rapporti tra il Paese e i popoli iberoamericani. Ingresso libero.

24/4/2018 alle 19:00

Italský kulturní institut, barokní kaple Vlašská 34, Praha 1


Ingresso libero.



Informazioni
Data: Mar 24 Apr 2018

Orario: Alle 19:00

Ingresso : Libero
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top