IIC Parigi, martedì 24 aprile concerto di Francesco Granata, vincitore Premio Venezia

Fattitaliani
Francesco Granata è il vincitore del XXXIV Concorso Pianistico Nazionale Premio Venezia, che si tiene al Teatro La Fenice di Venezia.
Ha ottenuto il suo diploma al concervatorio Giuseppe Verdi di Milano all’età di 17 anni sotto la guida di Alfonso Chielli. Nato nel 1998, Francesco Granata ha conquistato la giuria con dei brani di Wolfgang Amadeus Mozart, Alban Berg e Johannes Brahms. Oltre ai prestigiosi riconoscimenti che gli sono stati attribuiti e all’opportunità di esibirsi in concerto, Francesco Granata ha ricevuto la medaglia della Presidenza del Senato. Al momento studia con il Maestro Benedetto Lupo all’Accademia di Santa Cecilia. Stasera avremo il piacere di scoprire il suo talento e l’eleganza della sue esecuzioni. In programma : Miroirs di Maurice Ravel e Tableaux d’une exposition di Modest Moussorgski.

Informazioni
Data: Mar 24 Apr 2018
Orario: Alle 19:30
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top