Hockey su carrozzina, prima sfida fuori casa per i ragazzi dell'Uildm

I Red Cobra Palermo hanno sfidato la squadra Sharks Monza. La partita del girone B del campionato di serie A1 si è disputata venerdì 20 aprile alle ore 21. La squadra palermitana ha riportato una schiacciante vittoria.

di Joey Borruso - I Red Cobra Palermo hanno sfidato gli Shanks Monza. La partita si è disputata venerdì 20 aprile alle ore 21 presso la scuola media Bellani in via Silvio Pellico, a Monza.
La squadra palermitana di hockey in carrozzina ha portato a casa una schiacciante vittoria, battendo la squadra locale per 6 a 2.
Questa è stata la prima partita disputata fuori casa, ora li aspetta la partita contro gli Skorpions Varese e poi l'ultima contro il Magic Torino domenica. 
Tre partite da vincere per avere la qualificazione sicura alle fasi finali di Lignano Sabbiadoro. 
Il 18 marzo i Red Cobra avevano disputato l’ultimo incontro a Palermo, come da calendario del Campionato. E ora si trovano impegnati questo fine settimana in trasferta per cercare di ottenere, in tre giornate consecutive di gare, un obiettivo importante.
"Dobbiamo fare questa impresa monumentale. Tre partite molto delicate per i Red Cobra e da essere concentrati fino alla fine. Diamoci dentro, forza Red Cobraaaaaaaaaa. Andiamo a prenderci questa benedetta qualificazione alle finale. Siamo carichi e fiduciosi e abbiamo la mentalità per vincere. Forza Red Cobra fino alla fine" così sulla sua pagina Facebook incita la squadra uno dei giocatori, Gaetano Cutrera.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top