GIANLUIGI COLUCCI, NUOVO SINGOLO È “DENTRO A UN BRIVIDO”, storia di un amore estivo

Dopo la buona accoglienza di “Non sei te” (presentato anche alle selezioni dell'Eurovision Song Contest per la Repubblica di San Marino), Gianluigi Colucci lancia un nuovo singolo dal titolo “Dentro a un brivido”, sempre tratto dall'album “Vita”.

“Dentro a un brivido” racconta la storia di un amore estivo di due persone che vivono lontane, si rivedono più volte e nel tempo prendono la decisione di trasformarlo nell'amore della vita. 
“L'attimo che racchiude questo amore è il brivido intenso del pensiero, che va oltre l'altra persona” - sottolinea il cantautore.
L'arrangiamento è stato curato da Bruno Mariani, famoso chitarrista e già arrangiatore per Lucio Dalla. Il brano era stato presentato alla selezioni di Sanremo Giovani.
Il videoclip del brano è stato girato a Riccione e, come spiega, Gianluigi: “nella parte finale ho inserito la foto di mio fratello Danny, dedicandogli il video, l'album e naturalmente ogni lavoro che farò per tutta la mia vita”.
Video: https://youtu.be/ge_oMlPpkek

Chi è Gianluigi Colucci
Nato a Cesena, vive attualmente nella Repubblica di San Marino. La sua passione per la musica fiorisce all'età di 14 anni, quando gli viene regalata la prima chitarra. A 17 anni inizia a comporre musica accompagnandola a dei testi e con il tempo si fa strada, suonando dal vivo, partecipando a dei concorsi e incidendo un Ep, senza mai smettere di studiare per migliorarsi.
Per il suo ultimo album “Vita” ha potuto avvalersi di svariate collaborazioni con musicisti come Bruno Mariani, Angelo Anastasio e Iskra Menarini.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top